potreste fare una targhettina pure a me?? *_* vi prego . . .
io nn so manco cm si fanno ad aggiungere tutte quelle cose che avete voi scirtte nei messaggi, tipo le adozioni ecc. . . non è che qulcuno mi può illuminare sull'argomento??
http://www.godhatesgoths.com/ <------- HAHAHAHAHAHAHA sn dei Poveri deficienti!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Il 92% dei teenagers ascolta musica disco o pop. se sei fra 8% ke ascolta vera musica, copia questa firma
- il 98% delle persone non sono alieni travestiti, se sei in quel 2%, questo spiegherebbe la mia sonda rettale
- il 98% dei ragazzi è un maniaco sessuale, se sei fra quel 2% che pensa alle donne ad un intervallo superiore ai 5 sec. senza essere omosessuale, copia questa frase nella tua firma
- il 98% dei ragazzi respira, se sei tra quel 2% che non lo fa, copia questa frase prima di lasciarci
- il 98% dei ragazzi è la maggioranza, poi c'è il 2% che non se li fila nessuno, ma zitti zitti cambiano le leggi fondamentali dell'universo. Non sei in questo 2%, quindi nn copiare questa frase
- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso". Se sei fra il 2%, Cioè un Grande figo ,copia e incolla questa frase nella tua firma
- il 98% dei sacrestani che conosco sono inutili e invadenti, se non sei in questo 2% sei comunque un sacrestano, quindi hai gettato la tua vita alle ortiche
- il 98% degli Emo è patetico, se sei in quel 2% che non lo è... beh sei comunuqe un emo, quindi meriti botte...
- il 99% degli utenti di questo forum non sono moderatori, se sei in quell'1% sei entrato nel mio corpo, brutto bastardo!!! escine fuori!!! e nn voglio sapere da dove sei entrato O_O
- il 99,99% dei ragazzi è un semplice e patetico mortale, se sei in quello 0,01% di essere divini e superiori, non copiare questa frase nella tua firma, il mondo è troppo piccolo per tutti e due...
- Statiticamente, il 100% delle persone esiste. Se sei tra lo 0%, spiacente ma sei troppo inesistente per copiare questa frase nella tua firma
Alcune frasi le ho inventate io, quindi hanno il copyright eh U_U
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
" ma se ho i sensi di vomito, mi ha morso un vomito radioattivo?? "
" ma se accarezzo un Lama, mi taglio la mano??"
" ma il paraculo è un culo sulla sedia a rotelle??"
" ma i romani per attaccare cartagine usarono la colla??"
" ma la saliva non saliva, perchè gli uomini non l'hanno chiamata scendiva??"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------