D&D L'Antro del Drago - [Dungeons&Dragons - Fantasy - Vampire - Play By Forum - GDR - Avventura]

Reply
PowerPlay.. i + forti, offritemi opzioni diverse di pp
valkar
view post Posted on 16/10/2006, 18:31Quote

Utente cancellato

salve raga... devo creare un PG di lv 20... e voglio denderlo invincibile... mi offrite qualke build?? garzie in anticipo!! :urlo:

view post Posted on 16/10/2006, 18:54Quote

crusader of the Southern Cross

Group: CoAdmin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:19

come lo vuoi? stile mago... guerriero.. tutt'e due? ;) dacci un indicazione... senno postimo un po di tutto :P

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/3/2008, 13:59Quote

Avventuriero

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 22:31

ma riguardo a D&D giusto? XD sn nuovo e nn vorrei fare una gaffe . . . xkè altrimenti avrei un paio di PP veramente interessanti U_U

http://www.godhatesgoths.com/ <------- HAHAHAHAHAHAHA sn dei Poveri deficienti!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Il 92% dei teenagers ascolta musica disco o pop. se sei fra 8% ke ascolta vera musica, copia questa firma
- il 98% delle persone non sono alieni travestiti, se sei in quel 2%, questo spiegherebbe la mia sonda rettale
- il 98% dei ragazzi è un maniaco sessuale, se sei fra quel 2% che pensa alle donne ad un intervallo superiore ai 5 sec. senza essere omosessuale, copia questa frase nella tua firma
- il 98% dei ragazzi respira, se sei tra quel 2% che non lo fa, copia questa frase prima di lasciarci
- il 98% dei ragazzi è la maggioranza, poi c'è il 2% che non se li fila nessuno, ma zitti zitti cambiano le leggi fondamentali dell'universo. Non sei in questo 2%, quindi nn copiare questa frase
- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso". Se sei fra il 2%, Cioè un Grande figo ,copia e incolla questa frase nella tua firma
- il 98% dei sacrestani che conosco sono inutili e invadenti, se non sei in questo 2% sei comunque un sacrestano, quindi hai gettato la tua vita alle ortiche
- il 98% degli Emo è patetico, se sei in quel 2% che non lo è... beh sei comunuqe un emo, quindi meriti botte...
- il 99% degli utenti di questo forum non sono moderatori, se sei in quell'1% sei entrato nel mio corpo, brutto bastardo!!! escine fuori!!! e nn voglio sapere da dove sei entrato O_O
- il 99,99% dei ragazzi è un semplice e patetico mortale, se sei in quello 0,01% di essere divini e superiori, non copiare questa frase nella tua firma, il mondo è troppo piccolo per tutti e due...
- Statiticamente, il 100% delle persone esiste. Se sei tra lo 0%, spiacente ma sei troppo inesistente per copiare questa frase nella tua firma

Alcune frasi le ho inventate io, quindi hanno il copyright eh U_U
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
" ma se ho i sensi di vomito, mi ha morso un vomito radioattivo?? "
" ma se accarezzo un Lama, mi taglio la mano??"
" ma il paraculo è un culo sulla sedia a rotelle??"
" ma i romani per attaccare cartagine usarono la colla??"
" ma la saliva non saliva, perchè gli uomini non l'hanno chiamata scendiva??"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 16/10/2006, 18:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Wiccan Italian Forum